martedì 10 gennaio 2012

eccomi!

mi presento: sono Sissi, un nome un po' vezzoso per una quasi 40enne (dai, manca ancora un anno e mezzo...). e questo è il mio primo blog! infatti sto riscrivendo il post dopo averlo erroneamente cancellato... troppa l'emozione. e da vera gemelli l'emozione mi rende maldestra.
questo blog nasce come spazio per noi quasi-circa-appena-da-un-po' quarantenni, per confrontare le nostre vite, i nostri casini, e darci una mano se occorre! troppo ambizioso?
la foto qui accanto dovrebbe cercare di descrivermi... ci sono tante piante, infatti amo curare il mio terrazzino, c'è New York, di cui parlerò, eccome se parlerò... c'è un po'di confusione, è vero, ma anche tanta "vitalità". e sulla finestra si vede riflesso qualcos'altro... che ne dite, ho dato un'idea?? dimenticavo: il maialino appeso! beh, da vera emiliana, poteva mancare il re della nostra cucina??

Nessun commento:

Posta un commento